Il 32,3% degli italiani ha acquistato almeno una volta su un sito e-commerce italiano o estero, in pratica un italia su due acquista in maniera digitale.
Il primo e-commerce documentato è stato realizzato da un uomo d'affari statunitense di nome Michael Aldrich nel 1979. La sua invenzione ha aperto la strada per l'online shopping come lo conosciamo oggi. Tuttavia, bisogna notare che questo primo sistema era piuttosto rudimentale rispetto agli standard moderni. Solo negli anni ’90, con l’avvento di internet, gli e-commerce iniziano ad avere “la forma” che conosciamo oggi, ma le percentuali di utilizzo sono lontane da quello che abbiamo oggi.
Il periodo del Covid, ha fatto prendere coraggio a tanti italiani che hanno iniziato ad acquistare su internet, infatti siamo passati dal 5% al 32% attuali, ed è per questo che noi abbiamo capito sin da subito, che c’era bisogno di un sigillo di sicurezza per gli e-commerce e anche di buste di sicurezza per proteggere sia il cliente e che l’azienda allo stesso tempo.
Nei nostri magazzini è possibile trovare diversi sigilli di sicurezza per e-commerce tutti da personalizzare:
Inoltre, abbiamo sempre disponibili e da personalizzare buste di sicurezza di diverse dimensioni e le buste di sicurezza con il nastro di sicurezza void. Per ogni prodotto abbiamo la busta di sicurezza perfetta. Perché è meglio utilizzare i sigilli di sicurezza e/o le buste di sicurezza negli e-commerce?
Perchè in questo modo si garantisce la non contraffazione e l’integrità del prodotto che verrà acquistato, rafforzando l’immagine e la consapevolezza del brand.
Rendi il processo di acquisto più sicuro, applica i nostri sigilli di sicurezza sui tuoi prodotti ed utilizza le nostre busta di sicurezza per spedire la merce. Per qualsiasi domanda, contattateci attraverso la nostra form CONTATTI.