L’utilizzo dei nastri adesivi per imballaggio Garda è infinito, la cosa interessante è che il boom risale alla crisi degli anni 30 con la Grande Depressione che ebbe un effetto negativo sui consumi delle famiglie, sempre più dedite al risparmio, prediligendo la riparazione degli oggetti all’acquisto di nuovi prodotti.
In 90 anni di storia, questi nastri adesivi hanno subito un’evoluzione nelle caratteristiche fisiche e chimiche per soddisfare le esigenze dei vari settori, dall’industria pesante all’uso domestico; il più diffuso è il nastro adesivo per la chiusura delle scatole di cartone, grande protagonista nel mondo del packaging, inizialmente prodotto solo in tonalità marrone avana, ora disponibile anche nella variante trasparente. Oppure colorati e per questo vi rimandiamo nella nostra pagina dei Nastri colorati
L’ultima rivoluzione sono i nastri da imballaggio personalizzati se vuoi guarda la nostra pagina Nastri personalizzati.
I nostri nastro sono prodotti in PPL ecologico e quindi privo di solventi nocivi, sono a svolgimento silenzioso con una larghezza di 50 mm ed una lunghezza di 66 metri con manicotto neutro. ASSOLUTAMENTE MADE IN ITALY.