tra i sigilli di sicurezza in plastica regolabili, il modello ARIES 100 ha in se ha tutte le funzioni di base primarie della sigillatura, si chiude bene, è forte, ha una testa ergonomica con stampa laser ed è lungo.
la fascetta regolabile numerata ARIES 100 è tubolare facilissima da chiudere.
Infatti la sua lunghezza di 43 cm. permette tutti gli utilizzi (nel caso fosse troppo lungo, una volta chiuso, si può tagliare), piatto 6 mm. di larghezza per una presa universale, con fascetta porta etichetta per ulteriori informazioni, testa non troppo larga misura infatti 2 cm. per non dare ingombro alla chiusura.
I piccoli denti vicino alla testa del sigillo servono per farlo aderire meglio alla chiusura dei sacchi, essendo di lunghezza 50 cm. può infatti chiudere sacchi di grandi dimensioni.
I sigilli in plastica di questa categoria sono personalizzabili a laser, quindi la stampa risulta inalterabile e si possono riprodurre fedelmente loghi o disegni.
Si può inserire un codice a barre o datamatrix e naturalmente sono forniti di base con numerazione progressiva. Nel caso della numerazione progressiva si riporta una piccola scritta tipo SEALED, SEALED DO NOT REMOVE per una maggior sicurezza.
Sono vari i colori disponibili tra cui bianco, giallo, verde e azzurro.
I sigilli ARIES 100 forniti in strisce da 10 pezzi, rendono più facile per l’operatore controllarne la numerazione e seguire le sigillature per esempio da 11 a 20, da 111 a 120 da 10.501 a 10510 ecc ecc.